Elisabetta Cametti - Accademia del giallo e del noir

Elisabetta Cametti, classe 1970, con una laurea in Economia e Commercio in Bocconi, da vent’anni si occupa di editoria, prima come Direttore Generale di Deagostini e ora nel gruppo internazionale Eaglemoss.
Nel 2013 ha pubblicato il primo romanzo della Serie K, I guardiani della storia (Giunti), suo thriller di esordio e bestseller internazionale. Nel mare del tempo, secondo romanzo della Serie K, è stato pubblicato nel 2014.
La stampa l’ha definita “la signora del thriller italiano” e la sua protagonista Katherine Sinclaire è stata battezzata “il contraltare femminile di Robert Langdon, l’eroe dei romanzi di Dan Brown”.
Nel 2015 ha inaugurato la Serie 29 con il successo de Il regista (Cairo). Caino, secondo romanzo della Serie 29, è stato pubblicato nel 2016.
Elisabetta è ospite su Rai 1 nel programma La Vita In Diretta, su Canale 5 nel programma Mattino Cinque e su Rete 4 nel programma Quarto Grado come opinionista sui casi di cronaca. Ed è responsabile della rubrica Giallo&Nero del settimanale Nuovo.
I suoi libri sono stati pubblicati in 12 paesi.
www.elisabettacametti.com
www.facebook.com/ElisabettaCametti

COSA INSEGNA?

Point of no return